Guidare viaggiatori e turisti vuol dire raccontare un territorio, la sua storia e le trasformazioni del suo paesaggio, avere e trasmettere conoscenza e coscienza di cosa sia e sia stato il Gargano. Le professionalità raggiunte con formazione, esperienza e passione, assicureranno un’esperienza unica, caratterizzata da un’immersione profonda in alcuni dei luoghi più significativi del promontorio del Gargano. Proponiamo itinerari sconosciuti ai più, alcuni del tutto inediti per l’offerta turistica garganica ma che celano segreti dal valore inestimabile.
per info:
Domenico Sergio Antonacci, cell:393.1753151 mail:antonaccids@hotmail.it (guide escursionistiche, storiche, archeologiche e naturalistiche in tutto il territorio Garganico)
Giuseppe Rignanese, cell:346.6154214 mail:rignanesegiuseppe1@gmail.com (archeologo e guida turistica per il sito Unesco di Monte Sant’Angelo, gli eremi di Pulsano e altri siti archeologici)
Matteo Falcone, cell: 347.1700419 mail: falcomat@hotmail.it (guida turistica naturalistica, esperto in sentieri, cammini e tutto ciò che riguarda la flora e la fauna del Gargano)